fids

Un po' di noi..

  • Roberta Leverone

    La passione per la danza inizia a 6 anni, quando comincio a frequentare i primi corsi di danza classica e a muovere i primi passi di ballo liscio e standard, seguendo le orme dei nonni e di mamma e papà.

    Crescendo l’attenzione si sposta verso la danza jazz, non abbandonando mai la passione per il ballo da sala.

  • Ugo Vittorio Leverone – Silva Ore

    Silva e Ugo diventano maestri di Ballo nel 1990 mettendo a disposizione la propria esperienza prevalentemente nel ballo sociale.

  • Nel 1997 decidono di istituire il ‘Club Roberta Danze’ con l’intenzione di approfondire la propria esperienza affiancando al Ballo Sociale anche la preparazione di coppie per la classe agonistica e nel corso degli anni riescono a raggiungere questo obiettivo.

Ultime Notizie

A partire dal 17 settembre riprendono i Corsi di Ballo con tante novità!

Vieni a scoprirle presso la nostra palestra di Via Struppa 258 D. La serata di prova è gratuita e non impegnativa!

Leggi tutto

Danzare fa bene allo spirito e alla salute, anche in terza età. Lo dimostrano due studi condotti dai ricercatori della Washington University e dell'Albert Einstein College of Medicine di New York che sono giunti alle stesse conclusioni: ballare è un vero toccasana per le persone anziane.

Leggi tutto

Lo stretto rapporto tra corretta alimentazione e prestazione sportiva è ormai nozione acquisita da tecnici e atleti in molte discipline.

Leggi tutto

Foto Ó grazia mazzarello

 

www.graziamazzarello.com

Chi Siamo

La scuola

All'interno della nostra scuola, oltre alle lezioni, cerchiamo sempre di creare momenti di incontro, in cui scambiare esperienze ed opinioni e soprattutto ballare!

Roberta Leverone

 

roberta2La passione per la danza inizia a 6 anni , quando comincio a frequentare i primi corsi di danza classica e a muovere i primi passi di ballo liscio e standard, seguendo le orme dei nonni e di mamma e papà.  Crescendo l’attenzione si sposta verso la danza jazz, non abbandonando mai la passione per il ballo da sala.

Ugo Vittorio Leverone – Silva Ore

Silva e Ugo diventano maestri di Ballo nel 1990 mettendo a disposizione la propria esperienza prevalentemente nel ballo sociale.

Nel 1997 decidono di istituire il ‘Club Roberta Danze’ con l’intenzione di approfondire la propria  esperienza affiancando al Ballo Sociale anche la preparazione di coppie per la classe agonistica e nel corso degli  anni riescono a raggiungere questo obiettivo, in particolare da quando nel 2005 diventano  agonisti nella  disciplina liscio tradizionale, classe ‘Master’ conquistando il 2’ posto al campionato italiano anno  2009-2010,  confermato nel 2010-2011. Oltre al liscio tradizionale  Ugo e Silva sono insegnanti di danze standard, danze  latino- americane e tango argentino.